Yoreli Rincon: «Sampdoria molto conosciuta in Colombia. Ecco l'obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Yoreli Rincon: «Sampdoria molto conosciuta in Colombia. Ecco l’obiettivo» – VIDEO

Pubblicato

su

Yoreli Rincon, trequartista della Sampdoria Women, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club. Le sue dichiarazioni – VIDEO

La Sampdoria Women continua la preparazione in vista dell’esordio in Serie A. Yoreli Rincon, importante trequartista, ha parlato ai microfoni ufficiali della società. Le sue dichiarazioni.

INIZIO«Sono nata in Colombia e ho cominciato a giocare a pallone a 4, 5 anni. Ho cominciato come portiere ma nella prima partita ho perso 5-0 e ho pensato non è la mia strada. Poi ho fatto l’attaccante e il trequartista. Poi sono andato in Svezia e in Norvegia dove abbiamo vinto tanto, prima di tornare in Brasile e in Colombia. Abbiamo anche vinto la Coppa Libertadores. L’unica per la Colombia».

MAGLIA NUMERO 10«La mia prima maglia della Nazionale è stata la 10. Un orgoglio. Sento la responsabilità dalla Colombia. Era un orgoglio anche per la mia famiglia».

SAMPDORIA «Tutti in Colombia conoscono la Samp è una squadra molto conosciuta, per quello che hanno fatto Muriel e Zapata. Il sogno del presidente Ferrero è che si possa disputare un buon campionato. È una sfida e vogliamo dimostrare di essere una grande squadra».

OBIETTIVO «L’obiettivo è fare il meglio di noi, è una squadra nuova nella Serie A, ma anche forte. Vogliamo vincere il maggior numero di partite possibili. Vediamo come va passo dopo passo. So che siamo una buona squadra e faremo un buon campionato».

MURILLO«Ho parlato con lui prima di venire qua, mi ha detto la qualità che c’è, la squadra troppo buona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.