Tampieri: «Sampdoria Women come una famiglia. Ecco il mio obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tampieri: «Sampdoria Women come una famiglia. Ecco il mio obiettivo»

Pubblicato

su

Amanda Tampieri, portiere della Sampdoria Women, sta crescendo molto: le sue dichiarazioni sul momento blucerchiato

Portiere della Sampdoria Women, Amanda Tampieri, si è raccontata ai microfoni dei canali ufficiali della società blucerchiata. Le sue dichiarazioni.

PORTIERE«Ho sempre chiesto a mia mamma se la scelta del portiere fosse stata volontaria. Della serie, manca uno, vado in porta. Invece lei mi ha sempre raccontato che mi sono sempre infilata in porta, magari ispirata da mio fratello che faceva il portiere. Un ruolo non da tutti, ci sono determinate caratteristiche che ti portano ad essere un portiere. Il fatto di sentirsi soli contro tutti, nonostante una squadra a supporto. Vedere venti persone che ti arrivano addosso, sei da solo. Sei comunque da solo».

SAMPDORIA«Ho trovato un ambiente accogliente fin da subito. Quasi familiare. Siamo tutte nuove e questo ci dà una marcia in più per essere più gruppo, più famiglia ».

BABB«Con lei mi trovo molto bene e non è facile visto il ruolo che ricopriamo  e tra di noi c’è un ottimo rapporto e penso che anche grazie a questo potremo crescere entrambe».

OBIETTIVO«L’obiettivo personale sarà quello di crescere a livello umano e calcistico. Crescere come portiere e magari ricevere anche una chiamata nella Nazionale maggiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.