Sampdoria Women, Tarenzi: «Togliamoci soddisfazioni. Ferrero? È vicino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tarenzi: «La Sampdoria può togliersi delle soddisfazioni. Sentiamo Ferrero vicino»

Pubblicato

su

Stefania Tarenzi, capitano della Sampdoria Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal Salone Nautico di Genova

Il capitano della Sampdoria Women, Stefania Tarenzi ha parlato a TMW dallo stand blucerchiato al 61o Salone Nautico di Genova. Le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA WOMEN«Siamo una squadra che si è formata due mesi fa, ci sono tante potenzialità e sono felice di fare parte di questo gruppo e di questa società perché possiamo toglierci delle grandissime soddisfazioni. Siamo solo all’inizio, dobbiamo ambientarci, capire quali sono i nostri limiti per poi lavorarci nel corso della settimana».

QUAGLIARELLA«Da due anni vesto la maglia numero 27 e mi è andata di fortuna che ce l’abbia anche Quagliarella, sono contento che abbiamo in comune questo numero e la fascia di capitano».

GOL«Non faccio mai queste scommesse, ma punto ad arrivare in doppia cifra».

CINCOTTA«Col mister il rapporto è semplice, sa quello che vuole da noi, cosa vuole che esprimiamo e siamo tutte con lui per andare nella stessa direzione che è l’unica possibile per ottenere dei risultati».

OBIETTIVO SQUADRA«Il nostro obiettivo è far bene gara dopo gara, devono essere tutte finali per arrivare il più in alto possibile».

FERRERO«Sentiamo il presidente vicino, viene spesso a trovarci, ci incoraggia e ci dice di stare tranquille, crede in noi e noi faremo di tutto per ricambiare questa vicinanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.