Sassuolo Femminile, Piovani: «Mi ha sorpreso la Sampdoria Women»
Connettiti con noi

Avversari

Allenatore Sassuolo Femminile: «Mi ha sorpreso la Sampdoria Women»

Pubblicato

su

Gianpiero Piovani, allenatore del Sassuolo Femminile, ha parlato della Serie A Timvision e della Sampdoria Women: le sue dichiarazioni

L’allenatore del Sassuolo Femminile Gianpiero Piovani ha parlato della prima giornata del campionato di Serie A, soffermandosi sull’esordio della Sampdoria Women. Le sue dichiarazioni a Tuttosport.

SORPRESA – «Senza dubbio la Sampdoria, anche se ha l’ossatura della Florentia è una squadra nuova che ha affrontato per la prima volta nella storia del club questo campionato vincendo addirittura in trasferta contro un avversario ambizioso come la Lazio. Poi l’Inter. Ma la Juventus Women resta la squadra da battere, ma occhio anche alla Roma».

SALVEZZA«La salvezza, dobbiamo partire a fari spenti. Come sempre predico umiltà e chiedo alla squadra di scendere in campo come chi deve salvarsi ogni volta. Pur sapendo di avere qualcosa in più a livello di qualità rispetto a chi condivide il nostro stesso obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.