Sampdoria Women, serve una vittoria: il punto sulla classifica
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, serve una vittoria: il punto sulla classifica

Pubblicato

su

Tra poche ore la Sampdoria Women affronterà il Napoli femminile: una vittoria metterebbe otto punti di distanza dall’Empoli

La Sampdoria Women è salda al sesto posto in classifica con 25 punti. Dietro l’Empoli a 20, mentre davanti a sette punti di distanza l’Inter (32). Una vittoria contro il Napoli sarebbe ottima per accorciare la distanza dal quinto punto e allontanare il settimo.

La squadra partenopea da parte sua si trova decima in classifica con solo 15 punti. Le blucerchiati devono sfruttare il fattore campo per mettere a segno una preziosa vittoria in ottica salvezza e per continuare a cullare il sogno di superare ancora qualche posizione prima della fine del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.