Connettiti con noi

Hanno Detto

Martinez si sfoga: «Guatemala? Ingiusto non convocarmi» – VIDEO

Pubblicato

su

Ana Lucia Martinez, attaccante della Sampdoria Women, si è sfogata pubblicamente dopo la mancata convocazione del Guatemala – VIDEO

Ana Lucia Martinez si è sfogata pubblicamente sui social dopo la mancata convocazione del Guatemala. Ecco le dichiarazioni rilasciate su Twitter dall’attaccante della Sampdoria Women.

DICHIARAZIONI – «Sento la necessità di dire qualcosa riguardo le notizie uscite nelle ultime ore. Soprattutto sulla mia mancata convocazione in Nazionale. Sono sorpresa e triste, mi sembra una cosa davvero ingiusta. Penso di meritare rispetto per il lavoro che svolgo sul campo e da tempo gioco ad alti livelli. Sono una persona disciplinata che dà sempre tutto. Dopo aver giocato le ultime competizioni con il Guatemala, lo staff tecnico mi ha dato risposte positive e mi sentivo bene. Per me è un sogno rappresentare il mio paese e vestire questi colori. Parlo molto in campo, fuori non mi piace molto. Adesso, però, penso di meritare una chiamata. Spero di tornare presto. Grazie a tutti per l’appoggio e per il fatto di riconoscere quanto fatto nella mia carriera».