Sampdoria Women, Martinez: «Guatemala? Ingiusto non convocarmi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Martinez si sfoga: «Guatemala? Ingiusto non convocarmi» – VIDEO

Pubblicato

su

Ana Lucia Martinez, attaccante della Sampdoria Women, si è sfogata pubblicamente dopo la mancata convocazione del Guatemala – VIDEO

Ana Lucia Martinez si è sfogata pubblicamente sui social dopo la mancata convocazione del Guatemala. Ecco le dichiarazioni rilasciate su Twitter dall’attaccante della Sampdoria Women.

DICHIARAZIONI – «Sento la necessità di dire qualcosa riguardo le notizie uscite nelle ultime ore. Soprattutto sulla mia mancata convocazione in Nazionale. Sono sorpresa e triste, mi sembra una cosa davvero ingiusta. Penso di meritare rispetto per il lavoro che svolgo sul campo e da tempo gioco ad alti livelli. Sono una persona disciplinata che dà sempre tutto. Dopo aver giocato le ultime competizioni con il Guatemala, lo staff tecnico mi ha dato risposte positive e mi sentivo bene. Per me è un sogno rappresentare il mio paese e vestire questi colori. Parlo molto in campo, fuori non mi piace molto. Adesso, però, penso di meritare una chiamata. Spero di tornare presto. Grazie a tutti per l’appoggio e per il fatto di riconoscere quanto fatto nella mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.