Sampdoria Women social, Tarenzi al lavoro per rientrare in campo con le compagne - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women social, Tarenzi al lavoro per rientrare in campo con le compagne

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria Women Stefania Tarenzi lavora per un pieno recupero in vista delle prossime gare di poule salvezza

Gian Loris Rossi, nuovo allenatore della Sampdoria Women, si prepara per la prossima partita di poule salvezza. Per avere più frecce al suo arco, confida in un rapido rientro del suo capitano Stefania Tarenzi, da poco rientrata in gruppo dopo un lungo stop.

A voler tornare sul manto erboso del campo di gioco è in primis l’attaccante del Club ligure che manifesta ogni giorno attraverso le proprie storie su Instagram la voglia di addurre il proprio contributo alle compagne. In particolare in quella di oggi dove si appresta a calciare la palla con il destro ed il sinistro dopo aver corso legata all’elastico. Ecco il fermo immagine:

tarenzi allenamento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.