Sampdoria Women, le sorelle Tori e Talia Della Peruta contente per le nuove scarpe da calcio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, le sorelle Tori e Talia Della Peruta contente per le nuove scarpe da calcio

Pubblicato

su

La coppia di italo americane della Sampdoria Women Tori e Talia Della Peruta hanno mostrato sui social le nuove scarpe da calcio: il video

Le due ragazze americane in forza alla Sampdoria Women stanno di certo attraversando un momento particolarmente felice della loro carriera. Tori, la più piccola, ha segnato già 9 reti con la maglia del Club ligure calamitando su di sé le attenzioni della Nazionale.

La sorella Talia invece, anche lei in forza dalle blucerchiate, ha segnato un gol da un milione di euro. A seguito del torneo a 7 disputato la scorsa settimana in Usa le due calciatrici hanno ricevuto delle scarpe in regalo dall’Adidas. delle nuove F50 per le blucerchiate che le hanno mostrate immediatamente sui social. Ecco il video:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.