Sampdoria Women, il sorriso di Cuschieri per la ripresa del campionato di Serie A - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, il sorriso di Cuschieri per la ripresa del campionato di Serie A – FOTO

Pubblicato

su

La centrocampista maltese delle Sampdoria Women Rachel Cuschieri è carica per la ripresa del campionato di Serie A femminile

Mancano oramai meno di 48 ore alla ripresa del campionato di Serie A femminile e le ragazze delle Sampdoria Women si stanno preparando per l’imminente ritorno in campo. La prima gara in programma sarà quella contro Pomigliano per la quale mancano solamente due giorni.

Le ragazze di Salvatore Mango saranno impegnate nella Poule Salvezza per la quale sono cariche ed entusiaste. A dimostrarlo è il bellissimo sorriso di Rachel Cuschieri pubblicato sul suo account Instagram che dimostra la grinta, la determinazione e l’entusiasmo di un gruppo così coeso da poter superare anche questa difficile prova.

sorriso cuschieri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.