SN24 - La Sampdoria Women riparte dalle big. E Bonfantini...
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – La Sampdoria Women riparte dalle big. E Bonfantini…

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria Women: il club blucerchiato riparte dai pilastri Tarenzi e Pisani. Incognita Bonfantini

La Sampdoria Women si godrà qualche giorno di vacanza prima di rimettersi al lavoro e pianificare la prossima stagione di Serie A Femminile. L’intenzione del club blucerchiato – in linea con le richieste della nuova proprietà – è quella di costruire una squadra attrezzata al raggiungimento della salvezza, senza vivere le stesse sofferenze del campionato appena concluso. Per questo motivo, fatta eccezione per Yoreli Rincon che ha già annunciato l’addio, il club ligure ripartirà dalle big dello spogliatoio: su tutte Stefania Tarenzi ed Elena Pisani. Da capire la questione legata a Giorgia Spinelli, in scadenza di contratto.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com la Sampdoria Women farà anche un tentativo con la Juventus per trattenere Agnese Bonfantini. L’attaccante ha avuto un impatto devastante, contribuendo grazie ai suoi gol alla salvezza delle doriane, e non avrà molte chance di confermarsi anche in bianconero. Ecco perché il direttore sportivo Marco Palmieri cercherà di prolungare il prestito per un altro anno. Attenzione alla forte concorrenza della Fiorentina, che negli ultimi giorni ha sondato il terreno direttamente con l’agente della calciatrice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.