Verso Sampdoria Women-Napoli: lo stato di forma delle blucerchiate
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria Women-Napoli: lo stato di forma delle blucerchiate

Pubblicato

su

Verso Sampdoria Women-Napoli: lo stato di forma delle blucerchiate in vista della prossima gara di campionato

Tutto pronto per la 18a giornata di Serie A Femminile. La Sampdoria Women ha concluso in mattinata la preparazione in vista della sfida con il Napoli Femminile, in programma domani, domenica, al Garrone di Bogliasco (ore 14.30, diretta TIMVISION). Lo stato di forma delle blucerchiate.

La Sampdoria ha segnato in tutte le ultime quattro partite di campionato e in questa stagione non è mai arrivata a cinque gare di fila in gol mantenendo la porta inviolata due volte contro Pomigliano e Fiorentina, mentre ci era riuscita in sole tre occasioni in tutte le precedenti 14 gare. Le blucerchiate ha vinto quattro delle ultime sette partite di campionato (3P), tanti successi quanti nelle precedenti 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.