Sampdoria Women, Stefania Tarenzi elogia le 4 compagne che andranno in Nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Stefania Tarenzi elogia le 4 compagne che andranno in Nazionale

Pubblicato

su

L’attaccante classe ’88 ha festeggiato così la convocazione delle sue compagne dalla Nazionale di Andrea Soncin

Stefania Tarenzi, autrice dell’unica marcatura messa a segno dalla Sampdoria nell’ultimo match di Serie a Woman contro il Milan, ha voluto festeggiare con un post sui social la convocazione delle sue comapgne di squadra in Nazionale.

Lei, che la maglia della Nazionale la ha vestita già 17 volte firmando anche tre reti, conosce bene le emozioni che suscita un momento così importante per la vita di un calciatore. Così ha voluto complimentarsi con le quattro compagne chiamate da Soncin.

Sono state due le parole che sono bastate alla lodigiana ex Inter che ha scritto semplicemente: «Orgoglio blucerchiato» taggando le blucerchiate che si uniranno alle azzurre.

tarenzi esulta nazionale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.