Sampdoria Women, successo sul Pomigliano: la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, successo sul Pomigliano: la partita

Pubblicato

su

Sampdoria Women, successo di misura per le ragazze di mister Salvatore Mango sul Pomigliano: il racconto della partita

E’ arrivato un successo di misura per le ragazze della Sampdoria Women di mister Salvatore Mango. Vi riportiamo, tramite il sito dei blucerchiati, il racconto della partita contro il Pomigliano. Il comunicato:

Vittoria di misura per la Sampdoria Women che allo “Sciorba Stadium” supera di misura, 1-0, il Pomigliano nello scontro diretto per la salvezza, valido per la 15.a giornata della Serie A Femminile eBay. Vantaggio. Partenza sprint delle nostre ragazze che, fin dalle primissime battute, attaccano alla ricerca del vantaggio. Al 9′ Giordano prova sbloccare la contesa ma Gavillet è attenta e blocca. Pochi secondi dopo è Schatzer a tentare di scardinare la porta granata, senza fortuna. Attacchiamo a testa bassa ed al 30′ passiamo meritatamente: Baldi prova la conclusione, Gavillet questa volta non trattiene e Sena ribatte in rete. Torniamo in campo decise a mantenere il controllo della gara, provando a chiudere l’incontro. Al 3′ Giordano svetta di testa a colpo sicuro ma viene fermata dalla traversa. Al 13′, su cross di Battelani, De Rita centra il secondo legno della partita, Pisani prova a ribadire in rete ma la sua conclusione finisce di poco fuori. Manteniamo il pallino del gioco, creiamo occasioni, senza però trovare il raddoppio: al 46′ è Fallico a caricare il destro ma Gavillet è reattiva e devia in angolo. Fischio finale e tre punti pesantissimi per le blucerchiate che salgono a quota 18 punti in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.