Sampdoria Women, il super allenamento di capitan Tarenzi - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, il super allenamento di capitan Tarenzi – FOTO

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria Women Tarenzi si allena sulla sabbia durante la seduta effettuata dal mister Salvatore Mango

La squadra della Sampdoria Women di Salvatore Mango non si ferma mai e, seppur sia stata solo l’altro ieri la vittoria delle blucerchiate sul Como, le ragazze non rallentano gli allenamenti.

Ad esserne bene a conoscenza è il capitano blucerchiato Stefania Tarenzi che quest’oggi si è allenata sotto il sole cocente della Liguria su un terreno sabbioso. Un modo in più per allenare le gambe della leader blucerchiata che non sembra stancarsi mai.

Così il capitano ha deciso di pubblicare una storia Instagram dove mostra il suo allenamento sotto il sole, contenta di non trovarsi più in palestra ma all’aria aperta. Questa corsa alla poule salvezza sembra non spaventare per nulla la giocatrice blucerchiata che non vede l’ora di aiutare le compagne in questa seconda fase di campionato.

allenamento taarenzi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.