Sampdoria Women, il tabellone aggiornato delle blucerchiate dopo la Fiorentina - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, il tabellone aggiornato delle blucerchiate dopo la Fiorentina

Pubblicato

su

La classifica si allunga, la Juventus tiene il passo della Roma, le e blucerchiate tengono il +3 sul Milan sconfitto dal Sassuolo

Finisce qui la 24ª giornata di Serie A femminile dove la Sampdoria ha subito una sconfitta sul campo di gioco della Fiorentina. La gara è stata interamente nelle mani delle viola che però hanno sofferto nel finale per una rete all’88° minuto.

A questo punto del campionato risulta importante anche dare uno sguardo alla classifica per comprendere meglio gli obiettivi realizzabili delle blucerchiate quando oramai non manca più molto al termine della stagione.

La Roma, dopo aver vinto il Derby del Sole contro il Napoli è andata a quota 45, a +8 dalla Juventus e +9 proprio dalle ragazze della società toscana. Inseguono Inter e Sassuolo rispettivamente a 26 e a 23 punti.

La parte bassa della classifica è contesa da Sampdoria e Como a quota 18 punti mentre il Milan ne ha 15. Rimangono come fanalini di coda il Pomigliano a 6 punti e, per ultimo, il Napoli a quota 3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.