Taleb dall'Ucraina alla Sampdoria Women: la dedica di Cincotta
Connettiti con noi

Hanno Detto

Taleb dall’Ucraina alla Sampdoria Women: la dedica di Cincotta

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha voluto celebrare la convocazione della blucerchiata Mariia Taleb con l’Ucraina

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha voluto celebrare la convocazione della centrocampista blucerchiata Mariia Taleb con l’Ucraina. Ecco le toccanti parole pubblicate dal tecnico blucerchiato su Instagram, con particolare riferimento alla guerra contro la Russia.

POST SOCIAL – «Circa 7 mesi fa, decidemmo una mattina di iniziare l’allenamento parlando di attualità. Cercando di condividere, riflettere, pensare alle notizie di guerra che improvvisamente investirono l’Ucraina. L’idea fu quella di avere almeno un pensiero verso ciò che stava accadendo, comprendendo L’immeritato privilegio di essere fisicamente lontani da situazioni così ingiuste. Mesi dopo il destino ha fatto si che il percorso della Sampdoria si incrociasse con quella di una persona straordinaria per dolcezza, sensibilità educazione e capacità di ambientarsi: Mariia Amel, convocata proprio dalla sua nazionale qualche giorno fa. Capite quanto valore abbia la sua maglia ufficiale, la maglia della nazionale Ucraina, ed una dedica ancora più preziosa, conoscendo le difficoltà estreme del popolo Ucraino, e augurandoci ovviamente una pace duratura… Ti ringrazio, Maria!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.