Sampdoria Women, Tampieri: «La chiamata in Nazionale è stata molto forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Tampieri: «La chiamata in Nazionale è stata molto forte»

Pubblicato

su

Amanda Tampieri, portiere della Sampdoria Women, ha svelato il modo in cui ha appreso della chiamata in Nazionale: le parole

Amanda Tampieri, portiere della Sampdoria Women, ha svelato il modo in cui ha appreso della chiamata in Nazionale. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista ai microfoni di Radio Serie A.

NAZIONALE – «La chiamata in Nazionale è stata molto forte, anche perché eravamo in quattro e nessuno se l’aspettava. Mi è piaciuto molto anche il come ci è stato detto, con il direttore Palmieri che è arrivato in palestra dicendo che era arrabbiato perché era successa una cosa che non voleva. Poi ha tirato fuori il telefono, ci ha fatto vedere la convocazione e si è messo a ridere… mentre noi a piangere! L’ho subito condiviso con la mia famiglia e il mio procuratore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.