Sampdoria Women, Tampieri: «Convocazione Nazionale? Finchè non leggi il nome....»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Tampieri: «Convocazione Nazionale? Finchè non leggi il nome non ci credi»

Pubblicato

su

Amanda Tampieri, portiere della Sampdoria Women, è ritornata a parlare della convocazione con la Nazionale italiana: le dichiarazioni

Amanda Tampieri, portiere della Sampdoria Women, è ritornata a parlare della convocazione con la Nazionale italiana, ricevuta assieme ad altre tre blucerchiate: Schatzer, De Rita e Oliviero. Ecco le sue parole riportate da womenfootball.it.

DICHIARAZIONI – «E’ stato uno sketch: pensavamo il direttore ci facesse una ramanzina… Quando ha letto della convocazione, tutte e quattro abbiamo reagito in maniera diversa, finchè non leggi il nome sulla lista continui a non crederci. Finchè non mi allenerò con la squadra con capirò bene dove sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.