Sampdoria Women, Tampieri: «Juventus? Non partiamo battute»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Tampieri: «Juventus? Non partiamo battute»

Pubblicato

su

La Sampdoria Women è pronta ad affrontare la Juventus tra le mura della Sciorba: le parole di Amanda Tampieri

La Sampdoria torna finalmente a giocare in casa. Le mura della Sciorba accoglieranno la squadra di Salvatore Mango, squalificato e in tribuna, per il match contro la Juventus. A presentare la sfida è Amanda Tampieri, protagonista dell’ultimo match contro l’Inter. Le parole a La Repubblica.

BRIVIDI«Sento ancora i brividi per la sfida a Marassi contro il Como e condividere le emozioni con il pubblico è troppo bello. Sogniamo un seguito importante e abbiamo voglia di conquistare la tifoseria con impegno ed entusiasmo».

RICORDI JUVENTUS «Sono rientrata dopo lo stop per l’operazione alla spalla e fino al 70esimo eravamo in parità. Conosciamo il valore dellaJuventus, ma non ci sentiamo mai battute in partenza».

DERBY IN FAMIGLIA«Sono tutti bianconeri, ero l’eccezione perché amavo Totti».

AVVERSARIE«Arianna Caruso è uno dei migliori centrocampisti italiani, un mix d’intelligenza e creatività».

POST INTER«Sono pronta ad un’altra partita di super lavoro. Ricordo la prima della serie, un rasoterra con quattro persone davanti e poi sulla conclusione di Karchouni, ho pensato di mettere la mano, ma non ero sicura di arrivare».

CASAZZA«Con Fabrizio ci conosciamo bene e basta uno sguardo per capire cosa fare».

NAZIONALE «Penso sia il desiderio di tutte. Spero che il nuovo mister Soncin segua le giocatrici di tute le squadre di A».

PORTIERE«Mi hanno scoperta in un torneo di calcetto estivo misto. ho giocato anche a pallavolo come opposto e banda, dove vengono richiesti movimenti simili al portiere».

GRUPPO«Siamo un gruppo in campo e fuori. Le difficoltà ci hanno unito e reso più forti. Siamo diventate una famiglia».

RICORDO MIGLIORE«Quando abbiamo battuto il Parma il 20 maggio, perché sapevamo che avremmo vinto anche col Pomigliano e ottenuto la salvezza come è successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.