Sampdoria Women, Tarenzi verso un ambizioso traguardo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Tarenzi verso un ambizioso traguardo

Pubblicato

su

Stefania Tarenzi, attaccante e capitano della Sampdoria Women, è a un passo dal realizzare il centesimo gol in Serie A femminile

Stefania Tarenzi è a quota 99 gol in Serie A femminile. La prossima realizzazione in campionato sarà, oltre che la prima rete in una competizione ufficiale con la maglia della Sampdoria Women, il centesimo gol personale nella massima serie.

Il capitano blucerchiato spera di riuscire a festeggiare già nella gara di domenica pomeriggio in casa della neopromossa Lazio con il primo gol con la nuova maglia, che si sommerebbe a quelli realizzati con Mozzanica, Brescia, Sassuolo, ChievoVerona Valpo e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.