Sampdoria Women, Tarenzi: «Fatto un miracolo, voglio aiutare le ragazze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Tarenzi: «Fatto un miracolo, voglio aiutare tante ragazze»

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Stefania Tarenzi ha commentato il momento della squadra blucerchiata e il suo impegno con i nuovi talenti

Stefania Tarenzi, capitano della Sampdoria Women, ha parlato del momento della squadra blucerchiata e del suo impegno con le nuove ragazze che si affaccaino a questo sport. Le sue parole a cronachedispogliatoio.it.

SAMPDORIA«La Sampdoria quest’anno è partita con il proprio percorso nel calcio femminile. Ha fatto un miracolo, costruendo la squadra in poco tempo: ci sono tanti talenti che vogliono imparare e crescere. Voglio aiutarle, alcune di loro studiano e devono far combaciare tutto».

CALCIO FEMMINILE«Dopo il Mondiale, la gente ci fermava: «Sapete, io non seguo il calcio, ma mi sono appassionato grazie a voi, grazie al calcio femminile». Hanno visto in noi una forte passione. Solo quella, e basta. Senza interessi intorno. Abbiamo trasmesso ciò che provavamo, e siamo state capite».

FUTURO«Le ragazze di oggi, che approcciano al nostro mondo, devono sapere di avere tante possibilità. Per loro possono aprirsi innumerevoli strade. Hanno davanti un futuro che può essere bellissimo, con tanta gente e tante persone che lavorano per noi. Prima il concetto era: faccio tutto durante la giornata e poi tiro due calci al pallone. Oggi no, sono affiancate nel modo giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.