Sampdoria Women, non solo Tarenzi: Helmvall ha un ricordo col Sassuolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, non solo Tarenzi: Helmvall ha un precedente col Sassuolo

Pubblicato

su

Sampdoria Women, oggi la gara contro il Sassuolo: Tarenzi è un’ex della partita. La Helmvall già a segno contro i neroverdi

La Sampdoria Women scenderà in campo oggi, sabato 11 settembre alle ore 17.30, per affrontare il Sassuolo di Giampiero Piovani. Tra le blucerchiate c’è un’ex del match: Stefania Tarenzi, che ha segnato sette reti con la maglia del Sassuolo in Serie A nel campionato 2017/18.

Ma c’è una seconda blucerchiata che ha un trascorso contro i neroverdi. La prima delle sei reti in Serie A del neo acquisto della Sampdoria Emelie Helmvall è arrivata proprio contro il Sassuolo, nel dicembre 2020 con la maglia della Pink Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.