Sampdoria Women, Tori Della Peruta: «Bellissimo aver segnato in una partita così importante» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Tori Della Peruta: «Bellissimo aver segnato in una partita così importante»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Women Tori Della Peruta è ancora entusiasta per il poker con il Pomigliano, le sue parole prima del Como

Questa è stata indubbiamente la settimana di Tori Della Peruta, attaccante italoamericana della Sampdoria Women che la settimana scorsa ha messo a segno un poker contro il Pomigliano. Ha deciso così la prima gara della poule salvezza contro quella che è rimasta l’ultima squadra in classifica.

La giovane bomber è cresciuta nella prestigiosa Università del North Carolina e ci ha voluto raccontare di più in un’intervista rilasciata ai canali social della FIGC Femminile. Qui ha detto che:

«Nella University of North Carolina ho avuto un’opportunità straordinaria, quella di essere studentessa e calciatrice, ed è bello essere nello stesso programma di donne che hanno fatto la storia del calcio. Ma ho scelto di tornare qui perché il mio legame con l’Italia è speciale. Quattro gol nella stessa partita li avevo già segnati quando ero in America, ma è bellissimo averli fatti per la prima volta in Italia in una partita così importante per la Sampdoria».

L’attaccante classe 2004 è approdata a Genova nel mercato invernale insieme alla sorella centrocampista Talia, di due anni più grande, ed è già sorvegliata speciale della Nazionale. Nel frattempo lei si concentra sulla sua vita privata in un nuovo Paese con la sorellona con la quale sta vivendo un’esperienza straordinaria. Ecco come ha continuato:

«Viviamo insieme a Genova, una città meravigliosa. È bellissimo poter condividere questa esperienza con lei: parliamo inglese, ma anche un po’ di italiano per impararlo, ma l’importante è stare insieme. Dall’America mi seguono, in questi giorni ho ricevuto tantissimi messaggi di complimenti, sia da lì che dai nostri tifosi qui a Genova: spero di farli ancora felici e di conquistare la salvezza con la Sampdoria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.