Sampdoria Women, Tori Della Peruta: «Grazie per questa incredibile esperienza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Tori Della Peruta: «Grazie per questa incredibile esperienza»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Women Tori Della Peruta ha espresso la sua gioia al termine del torneo negli USA, le sue parole

La giovane attaccante della Sampdoria Women Tori Della Peruta, ormai avvezza all’essere al centro delle attenzioni per le sue giocate illuminanti, ha ceduto il posto alla sorella Talia nella serata americana che ha consegnato alla sua squadra un milione di dollari. L’emozione dell’italo americana si irradia come raggi del sole alla sola lettura delle sue parole, ancora tremolanti per la gioia.

Si è trattato di un’esperienza indimenticabile per la blucerchiata che ha condiviso un post per ringraziare tutti del supporto ricevuto in una giornata così importante.

«Non capita tutti i giorni di condividere il campo con leggende assolute. Grazie a Heather O’Reilly per questa incredibile esperienza. Un ringraziamento a USwomentst che ha reso possibile tutto questo, e ovviamente, tst7v7! Oh, e non capita tutti i giorni che tua sorella segna un gol da 1 milione di dollari! Sono così orgogliosa di te, sorella!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.