Sampdoria Women, tre blucerchiate nella Top XI della prima giornata di poule - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, tre blucerchiate nella Top XI della prima giornata di poule

Pubblicato

su

Tre le giocatrici della Sampdoria Women ad essere inserite nella Top XI della prima giornata di questa seconda fase di campionato

Si è conclusa la prima giornata delle poule del campionato femminile dove la Sampdoria Women ha dominato il match contro il Pomigliano aggiudicandosi la gara per 5-0. Le ragazze di Mango hanno quindi staccato le ultime due posizioni e si stanno avvicinando alla zona salvezza.

Tuttavia la stagione è ancora all’inizio e ci saranno ancora molti sacrifici che le ragazze dovranno compiere. Tuttavia chi ben inizia è a metà dell’opera e le blucerchiate hanno iniziato alla grande.

Infatti la pagina ufficiale della FIGC femminile ha voluto premiare le blucerchiate concedendo loro tre slot delle migliori in campo della 1° giornata di questa seconda fase di campionato. Si tratta, ovviamente, di Tori Della Peruta autrice di un poker, della centrocampista francese Alice Benoit e di Michela Giordano in difesa. Ecco il post in questione:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.