Sampdoria Women, tre incontri ravvicinati: le possibili soluzioni di Mango - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, tre incontri ravvicinati: le possibili soluzioni di Mango

Pubblicato

su

Tre gare in una settimana per le blucerchiate guidate da Mango, previsti diversi turnover e sostituzioni continue

La squadra posta sotto la vigile guida di Salvatore Mango non è riuscita a strappare un unto alla Fiorentina nell’ultima gara nonostante abbia dato molto filo da torcere alle avversarie. Si è trattato infatti di una vittoria sofferta quella delle ragazze viola che sono state brave a resistere all’offensiva finale della Sampdoria scaturito dalla rete del 2-1.

Tuttavia bisogna di già guardare avanti in quanto le prossime due partite saranno mercoledì 14 febbraio alle 17 contro il Milan e contro il Sassuolo sabato 17. Sembra quindi che qualche titolare potrebbe saltare la gara con le rossonere per essere più performanti contro gli emiliani. Vi terremo aggiornati su eventuali novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.