Sampdoria Women, è ufficiale: si torna al "Sciorba Stadium"
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, è ufficiale: si torna al “Sciorba Stadium”

Pubblicato

su

La Sampdoria Women ha annunciato il ritorno al Sciorba Stadium dopo aver disputato la prima parte di stagione a Vercelli: il comunicato

La Sampdoria Women ha annunciato che ritornerà a giocare al Sciorba Stadium di Genova dopo aver disputato le prima parte di stagione a Vercelli. Ecco il comunicato della società blucerchiata.

COMUNICATO – «Adesso è ufficiale: la Sampdoria Women torna a Genova. Dopo aver disputato le prima parte di stagione a Vercelli, a partire da sabato 16 dicembre sarà lo “Sciorba Stadium”, nel contesto del My Sport Village, ad ospitare le gare casalinghe di Serie A Femminile eBay e di Coppa Italia Femminile delle blucerchiate di Salvatore Mango.

Traguardo. Un risultato reso possibile anche grazie al supporto del Comune di Genova, che ha seguito in prima persona il restyling e la messa a norma dell’impianto da parte gruppo My Sport. «Riportare in città la Sampdoria Women, impegnata nel massimo campionato, rappresenta un traguardo importante frutto di un incessante lavoro di squadra tra l’amministrazione, la società e il CONI Liguria – ha dichiarato l’assessore comunale allo Sport Alessandra Bianchi -. Faccio un grande in bocca al lupo alle ragazze per il prosieguo di stagione nel quale potranno finalmente sul supporto del proprio pubblico».

Debutto. Il debutto della Samp Women allo “Sciorba Stadium” è previsto proprio per il 16 dicembre, quando alle ore 14.30 le blucerchiate ospiteranno la Juventus nell’11.a giornata della regular season. L’accesso all’impianto di via Adamoli sarà gratuito».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.