Sampdoria Women, ultimo allenamento a Bogliasco: fissata la ripresa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, ultimo allenamento a Bogliasco: fissata la ripresa

Pubblicato

su

Sampdoria Women, ultimo allenamento del 2021 per le ragazze di Antonio Cincotta: fissata la ripresa il 3 gennaio

La Sampdoria Women ha salutato Bogliasco, oggi ultimo allenamento per le ragazze di Antonio Cincotta che hanno superato qualsiasi aspettativa disputando un campionato tranquillo, che le vede a metà classifica subito dietro le grandi, e ai quarti di Coppa Italia. La ripresa è fissata per il 3 gennaio. Il ritorno in campo, contro la Lazio, nel weekedn del 15-16 gennaio.

RIPRESA ALLENAMENTI – «Ultimo giorno di lavoro al “3 Campanili” di Bogliasco per la Sampdoria Women prima della sosta natalizia. Le blucerchiate di Antonio Cincotta hanno sostenuto in mattinata l’ultima seduta del 2021. L’appuntamento per la ripresa degli allenamenti è fissato per lunedì 3 gennaio 2022. Centrato l’accesso ai Quarti di finale di Coppa Italia Femminile (a fine gennaio la gara di andata, a Bogliasco, con il Milan), bisognerà attendere il weekend del 15 e 16 gennaio per il primo impegno ufficiale del nuovo anno. Si ripartirà al “Garrone” dalla sfida con la Lazio, 12.a giornata di Serie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.