Sampdoria Women Under 15, pareggio in zona Cesarini con il Genoa: finisce 3-3 il baby derby - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women Under 15, pareggio in zona Cesarini con il Genoa: finisce 3-3 il baby derby

Pubblicato

su

La Sampdoria Women Under 15 non va oltre al pareggio nel derby contro il Genoa in questa fase interregionale

La Sampdoria Women Under 15 si sta distinguendo in un campionato molto ostico contro le migliori avversarie del Nord Italia. Tra queste vi sono proprio le acerrime rivali delle blucerchiate, il Genoa con il quale hanno aperto questo weekend del settore giovanile femminile.

La gara è stata disputata con ritmi molto alti, con le grifoncine che si sono portate in vantaggio nel primo tempo grazie ad una rete aerea di Valentini. La partita è proseguita sempre in salita per la Samp cha ha incassato anche la seconda rete con Baldino.

A rimettere in gioco le blucerchiate è stata l’autorete di Macciò che tuttavia non ha frenato le giocatrici di mister Scatena che hanno allungato sul 3-1 per la doppietta di Baldino. Il 3-2 blucerchiato è arrivato dopo un assalto delle blucerchiate che hanno strappato anche un rigore molto discusso in pieno recupero. Rigore che poi è stato realizzato permettendo alla Samp di riagguantare il pareggio in extremis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.