Sampdoria Women Under 17: goleada allo Spezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women Under 17: goleada allo Spezia

Pubblicato

su

La Sampdoria Women Under 17 realizza ben quindici reti nel derby contro lo Spezia, trascinata da Mailia e Traversone

Affermazione dilagante della Sampdoria Women Under 17 ai danni dello Spezia: le ragazze allenate da Zitta si impongono con il netto e insindacabile punteggio di 15-0 contro le coetanee aquilotte.

Mattatrici di giornata Mailia e Traversone, autrici rispettivamente di un poker e di una tripletta. Doppiette per Farhang e Biancato mentre completano il tabellino Lai, Tourabi, Scagliotti e Ferraresi.

SAMPDORIA: Bernardi, Luccherino, Traversone, Casciello, Ferrando, Lai, Biancato, Roccalberti, Tourabi, Mailia, Farhang. A disposizione: Tonelli, Automobile, Scagliotti, Iacono, Cavallero, Ferraresi. Allenatore: Zitta.

SPEZIA: Vené, Trentin, Simonelli, Berdicchia, Ordura, Maggiani, Sami, Abdelaziz, Grassi, El Jamas, Argentato. A disposizione: Vinciguerra, Vannucci. Allenatore: Bruno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.