Sampdoria Women U19: il racconto della promozione - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women U19: il racconto della promozione – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria U19 in Primavera 1 Femminile: il racconto della promozione – VIDEO

L’U19 Femminile della Sampdoria ha vinto con pieno merito il Girone A del Primavera 2 ed è stata promossa in Primavera 1. Il responsabile dell’Academy Femminile Enrico Calvi, l’allenatore Davide Zitta, il capitano Giulia Roccalberti e la centrocampista Beatrice Bruzzone hanno raccontato l’impresa.

ZITTA«È stata una stagione difficile, un campionato equilibrato con squadra come Come e Brescia che ci hanno messo in difficoltà. Con il lavoro di squadra abbiamo raggiunto un obiettivo importante per tutta la società. Avevamo una rosa profonda e siamo riusciti, nonostante gli infortuni, a sostituire i nostri elementi per essere competitivi».

ROCCALBERTI«Soddisfazione infinita indossare questa maglia, indossare la fascia da capitano e vincere il campionato è un’emozione gigantesca. La partita più importante? Quella del Como, ci ha dato una forza incredibile per vincere il campionato».

BRUZZONE«La gara contro il Trento ci ha permesso di raggiungere il risultato in cui credevamo. Abbiamo festeggiato tutte insieme questo obiettivo che ci avevano richiesto fin dall’inizio. Condividere questo con le mie compagne è stato bellissimo perché siamo amiche anche fuori dal campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.