Sampdoria Women verso l'inizio del campionato: Lazio primo ostacolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women verso l’inizio del campionato: Lazio primo ostacolo

Pubblicato

su

La Lazio sarà la prima avversaria della Sampdoria Women in Serie A. Le biancocelesti sono una neopromossa da non sottovalutare

La Sampdoria Women si prepara a debuttare in Serie A. Domenica 29 agosto le blucerchiate affronteranno la Lazio di Carolina Morace, formazione che nella passata stagione ha vinto il campionato di Serie B.

Per le ragazze di Antonio Cincotta è importante partire con il piede giusto. Al termine del campionato saranno ben tre infatti le squadre retrocesse sulle dodici partecipanti. Il precampionato è stato esaltante per Tarenzi e compagne, ma ora si inizia a fare sul serio. Dopo le romane arriveranno le difficili sfide contro Milan e Sassuolo, prima dell’altra neopromossa Pomigliano. Partire con il piede giusto in un campionato non lunghissimo è fondamentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.