Sampdoria Women, la Serie A varca i confini: visibilità internazionale
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, la Serie A varca i confini: visibilità internazionale

Pubblicato

su

Sampdoria Women, visibilità a livello internazionale delle gare del massimo campionato: all’estero sarà trasmessa la partita contro il Milan

La Serie A femminile avrà visibilità internazionale. A partire dal secondo weekend di campionato, che si aprirà alle 17.30 con i primi tre incontri della 2ª giornata, la Serie A TimVision sarà disponibile in più di cento Paesi.

Questo fine settimana ESPN (sulla piattaforma Star+) e W Sport trasmetteranno Roma-Napoli Femminile, SampdoriaMilan e FiorentinaJuventus, NENT punterà invece sui due big match in programma a Roma e Firenze. Questo il programma televisivo internazionale, come comunicato dal sito ufficiale della FIGC.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.