Sampdoria Women, vittoria in amichevole con la Solbiatese Azalee
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, vittoria in amichevole con la Solbiatese Azalee

Pubblicato

su

La Sampdoria Women vince sul campo della Solbiatese Azalee con il risultato finale di 1-3. Buoni segnali da chi ha giocato meno

La Sampdoria Women, priva delle cinque calciatrici impegnate con le rispettive nazionali, espugna il campo della Solbiatese Azalee, squadra che milita nel girone A di Serie C, con il punteggio finale di 1-3.

Per le blucerchiate a segno Caterina Bargi, capitan Stefania Tarenzi e Yoreli Rincon. Buoni segnali per Antonio Cincotta delle calciatrici meno impiegate nelle prime tre giornate di campionato. Le lombarde hanno invece trovato il gol con Silvia Crestan, che ha trafitto Amanda Tampieri su calcio di punizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.