Sampdoria Women, vittoria della Finlandia di Nora Heroum sulla Slovenia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, vittoria della Finlandia di Nora Heroum sulla Slovenia

Pubblicato

su

La squadra di Nora Heroum delle Sampdoria Women ha sconfitto la Slovenia per 1-0 nella semifinale di Pinatar Cup

È stata una partita molto sofferta ma alla fine le compagne di Nora Heroum sono riuscite ad aggiudicarsi la semifinale di Pinatar Cup contro la Slovenia. La partita è stata combattutissima ed è stata decisa da una rete di Jutta Rantala al 18′ minuto.

Il match è stato un vero e proprio assedio da parte delle padrone di casa che hanno tirato 16 volte di cui 7 in porta. Hanno avuto anche a disposizione 10 calci d’angolo, mentre le ospiti uno solo. Moltissime quindi le occasioni sciupate dalla squadra di Saša Kolman.

Le scandinave invece sono riuscite a realizzare l’unico tiro in porta fatto durante la partita. La calciatrice della Sampdoria non è scesa in campo ma rimarrà a disposizione del tecnico Marko Saloranta per la finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.