Yoreli Rincon punge la Colombia: «Non convocata per motivi extra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Yoreli Rincon punge la Colombia: «Non convocata per motivi extra»

Pubblicato

su

Yoreli Rincon, centrocampista della Sampdoria Women, ha commentato l’esclusione dalla lista dei convocati della Colombia Femminile

Yoreli Rincon, centrocampista della Sampdoria Women, ha commentato l’esclusione dalla lista dei convocati della Colombia Femminile. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Gol Caracol.

DICHIARAZIONI – «Il sogno di indossare la maglia della Nazionale colombiana esisterà sempre. Indossarne la maglia sarà sempre qualcosa di unico. Ho giocato quattro Mondiali, Olimpiadi, Copa America. Sono sicura di non esserci per motivi extra, ma so che ci sono molti giocatori di grande talento. La Copa America è già tra un mese, quindi non è il momento di interrogarsi su chi c’è e chi no. La Copa America è nel nostro Paese e abbiamo l’obbligo di qualificarci ai Mondiali, la cosa più importante in questo momento è che loro abbiano il supporto. Sinceramente parlo sempre pochissimo, mi sono presa uno scudo per coprirmi da tanti commenti che inizialmente mi hanno ferito. Ho preso le distanze dai colleghi, dalle persone, sul tema del calcio femminile qui in Colombia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.