Sampdoria, Yepes: «Giampaolo si fida. La strada è lunga» - VIDEO
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Yepes: «Giampaolo si fida di me. Ma la strada alla Sampdoria è lunga» – VIDEO

Pubblicato

su

Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha parlato dal ritiro di Ponte di Legno: ecco le sue dichiarazioni – VIDEO

(Alessio Eremita da Temù)Gerard Yepes, centrocampista della Sampdoria, ha parlato dal ritiro di Ponte di Legno. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di sampnews24.com.

RITIRO – «Le sensazioni sono molto buone, devo ringraziare il mister per la fiducia di queste due partite. Sensazioni buone, rapporto con i compagni buono, siamo un gruppo di ragazzi che abbiamo età diverse ma i grandi aiutano i giovani a migliorare e a fare quello che dice il mister».

EX PRIMAVERA – «È una soddisfazione anche per i miei compagni. Poter condividere il campo della prima squadra con i compagni di quando avevo 15 anni. Speriamo possano essere molti anni di più così».

GIAMPAOLO – «Manca ancora un mese per avere 20 anni, però penso che posso fare in campo quello che vuole Giampaolo. Devo capire bene le sue idee e ci stiamo lavorando tanto. Secondo me posso farcela, posso essere a disposizione della squadra e della società. Modulo? Mi trovo molto bene, io nasco nella posizione del play davanti alla difesa, l’ho fatta anche con Tufano in questi anni. Parlando anche difensivamente i movimenti difensivi sono abbastanza uguali a quello che vuole il tecnico. Con la palla il tecnico ha idee diverse ma puoi metterle in pratica».

FUTURO – «Il mio cammino è ancora lungo. Ieri e l’altra partita sono andate bene. Bisogna migliorare gli aspetti dove faccio ancora fatica. Sono felice della fiducia del mister, ma la strada è ancora lunga».

COMPAGNI – «Murillo è un personaggio vero ed è una grandissima persona, Rincon anche lui mi dà una mano. Anche Verre, ma soprattutto Murillo e Rincon che parliamo anche la stessa lingua».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.