Sampdoria, Yepes: «Qualcosa è scattato. Abbiamo rabbia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Yepes: «Qualcosa è scattato. Abbiamo rabbia» – VIDEO

Pubblicato

su

Gerard Yepes, regista della Sampdoria, ha fatto il punto sul campionato e sulla prossima partita in casa contro il Cosenza

Gerard Yepes, regista della Sampdoria, ha fatto il punto sul campionato e sulla prossima partita in casa contro il Cosenza. L’anticipazione dell’intervista pubblicata sui canali social blucerchiati.

SCINTILLA«Qualcosa è scattato dentro di noi. Abbiamo la rabbia di chi vuole dare una sterzata al proprio campionato. Sfrutteremo queste due settimane per arrivare a Sampdoria-Cosenza nella migliore condizione possibile».

ASCOLI«Abbiamo giocato una partita di gruppo, uniti. Dobbiamo regalare una vittoria ai nostri tifosi è da tanto che manca e noi siamo i primi che la vogliamo».

COSENZA«Non perdere dà spirito positivo. In questa settimana dobbiamo lavorare ancora più forte per la gara contro il Cosenza e cambiare la situazione il più presto possibile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.