Sampdoria, Yepes impara dal maestro Pirlo: i consigli ricevuti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Yepes impara dal maestro Pirlo: i consigli preziosi ricevuti

Pubblicato

su

Gerard Yepes sta imparando dal miglior centrocampista che esiste sulla faccia della terra: ecco i consigli di Andrea Pirlo alla Sampdoria

Andrea Pirlo, uno dei migliori centrocampisti del mondo, sta condividendo il suo prezioso bagaglio di conoscenze con Gerard Yepes. Il centrocampista della Sampdoria è fortunato ad avere un maestro così esperto come il suo attuale allenatore. Yepes ha sempre manifestato gioia per l’opportunità di apprendere da Pirlo, riconoscendo l’unicità di avere un mentore pallone d’oro.

Uno degli ultimi consigli di Pirlo a Yepes riguarda il modo di gestire il pallone. Sebbene i passaggi orizzontali siano cruciali per far avanzare la squadra, Pirlo ha sottolineato l’importanza di osare con verticalizzazioni improvvisate. Il centrocampista ha dimostrato di aver appreso prontamente questo consiglio, come evidenziato dalla sua precisa assistenza a De Luca durante la recente partita contro il Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.