Sampdoria, Yepes inserito nella Top X dei rubapalloni della Serie B: il dato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Yepes inserito nella Top X dei rubapalloni della Serie B: il dato

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Gerard Laut Yepes è tra i migliori 10 in Serie B per palloni rubati: il dato sullo spagnolo

La crescita di alcuni giocatori della Sampdoria a seguito dell’arrivo di Andrea Pirlo è stato esponenziale. Certo, la categoria più bassa ha aiutato i più giovani ad emergere in una gavetta decisamente meno complessa che quella affrontata sporadicamente in Serie A, ma è evidente come la cadetteria abbia aiutato Gerard Laut Yepes ad emergere come un grande centrocampista di contenimento.

Lo spagnolo è diventato presto una pedina fondamentale nello scacchiere blucerchiato in quanto è arrivato a quota 204 palloni rubati durante il campionato. Tale statistica è stata riportata anche dal profilo Instagram ufficiale della Serie B che ha condiviso la Top X dei giocatori che hanno dimostrato maggiormente questo fondamentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.