Connettiti con noi

News

Yepes promosso: le sostituzioni non sono bocciature

Pubblicato

su

Gerard Yepes è tra i salvati di Dejan Stankovic. Il centrocampista della Sampdoria è stato spesso sostituito: ma c’è un motivo

Sostituito nelle partite contro Inter e Torino, Gerard Yepes si poteva pensare fosse sulla lista dei bocciati e invece Dejan Stankovic crede in lui. Il giovane centrocampista della Sampdoria sta vivendo una situazione analoga a quella di Daniele Montevago. In altre circostanze, con un’altra classifica, probabilmente sarebbe rimasto in panchina per poi essere spedito in prestito a farsi le ossa.

Oggi è al centro del progetto di rilancio della Sampdoria. Stankovic da lui si aspetta sopratutto un cambio a livello mentale perché fisicamente, tutto sommato può starci in Serie A. Al ragazzo serve maggiore intelligenza tattica per non trovarsi a dover fare fallo da ammonizione. Per ben due volte ha infatti rischiato di essere espulso per somma di cartellini gialli.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.