Sampdoria, Yoshida e il posto fisso: carica in vista del Genoa
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Yoshida e il posto fisso: carica in vista del Genoa

Pubblicato

su

Maya Yoshida, dopo la sostituzione nella partita con la Lazio, è tornato a giocare novanta minuti nella sfida tra Sampdoria e Atalanta: il samurai blucerchiato è in cima alle gerarchie di Ranieri

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, si è ripreso il posto al centro della retroguardia blucerchiata nella sfida contro l’Atalanta. Prova complicata per lui, soprattutto nella ripresa.

Dopo la sostituzione nella gara precedente con la Lazio, il giapponese è tornato a disputare tutti i novanta minuti contro la Dea. Una partita difficile in cui Yoshida è emerso, soprattutto, per essere stato il giocatore con più palloni recuperati (15). Ora, in vista del derby contro il Genoa, il 22 blucerchiato dovrà giocarsi il posto con Omar Colley e Alex Ferrari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.