Sampdoria, Yoshida festeggia le zona gialla: la reazione social - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Yoshida festeggia le zona gialla: la reazione social – FOTO

Pubblicato

su

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, festeggia il primo giorno di zona gialla della Liguria: la reazione social del difensore – FOTO

La Liguria è passata ufficialmente da zona arancione a zona gialla. Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per la notizia e ha contribuito, per quanto possibile, ad aiutare le piccole realtà locali del settore della ristorazione.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, day off: Jankto a spasso per Genova

Il giocatore blucerchiato, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale una stories che lo ritraeva con il proprietario di un noto ristorante nei pressi del Porto Antico di Genova accompagnata dalla frase: «Siamo zona gialla oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.