Sampdoria, Yoshida ha mercato: tre motivi per trattenere il difensore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Yoshida ha mercato: i motivi per trattenere il difensore

Pubblicato

su

Sampdoria, Yoshida ha mercato: tre motivi per cui la cessione del difensore sarebbe un grave errore per i blucerchiati

Maya Yoshida potrebbe avere mercato.  I dirigenti dell’Al Jazira sono approdati in Italia e il difensore della Sampdoria è proprio uno dei calciatori seguiti. La sua cessione non è in programma e sarebbe un grave errore.

I motivi sono semplici. Yoshida, assieme a Omar Colley, dovrebbe formare la coppia dei titolari in difesa nello scacchiere di Marco Giampaolo che sta utilizzando Alex Ferrari, a mezzo servizio, e Giangiacomo Magnani come alternative. È vero che il difensore è in scadenza di contratto, percepisce un ingaggio alto e attualmente infortunato, ma il rischio di una cessione è che Giampaolo si trovi in difficoltà in un girone di ritorno complesso. Un rischio che la Sampdoria non può correre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.