Sampdoria, Yoshida out per scelta tecnica: ecco chi lo sostituirà
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Yoshida out per scelta tecnica: ecco chi lo sostituirà

Pubblicato

su

Sampdoria, Yoshida fuori per scelta tecnica: ecco chi lo sostituirà tra Ferrari e Magnani: il punto in vista del match contro l’Empoli

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha lavorato con tutta la difesa a disposizione per gran parte della settimana di avvicinamento al match contro l’Empoli. Anche Maya Yoshida si è aggregato in gruppo e ha svolto gli ultimi allenamenti con i compagni di squadra.

Il difensore della Sampdoria non è però stato convocato per il match tra le mura del Ferraris. La scelta è tecnica: Giampaolo non vuole evitare recidive e preservarlo per la partita contro l’Atalanta. Al suo posto sembra in vantaggio, dalle prove effettuate oggi, Giangiacomo Magnani. Alex Ferrari risulta un po’ indietro nelle preferenze del tecnico blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.