Sampdoria, Yoshida: «Pareggio niente male, ma rimane l'amaro in bocca»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Yoshida: «Pareggio niente male, ma rimane l’amaro in bocca»

Pubblicato

su

Maya Yoshida commenta la prestazione nel Derby della Lanterna: le parole del difensore della Sampdoria

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, ha commentato ai microfoni del media ufficiale doriano la prestazione nel Derby della Lanterna.

IMBATTIBILITÀ – «Dovevamo essere più aggressivi, cattivi, eravamo troppo morbidi, timidi soprattutto nella prima parte. Abbiamo fatto meglio nella seconda, l’1-1 non è male ma ci resta un po’ di amaro in bocca. Però dobbiamo continuare così: sono quattro partite che non perdiamo».

PROGRESSI – «Io capisco meglio l’italiano e il calcio, mi sto divertendo. Ora vogliamo fare una buona partita contro il Cagliari la prossima settimana. Certo oggi vincere sarebbe stato meglio, ovviamente. Ma prendiamo il punto. Un gol al ritorno? Spero di farlo la prossima volta, ma è più importante non prenderli per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.