Yoshida, partita perfetta in Sampdoria Lazio: che sintonia con Audero
Connettiti con noi

News

Yoshida, partita perfetta contro la Lazio: sintonia con Audero

Pubblicato

su

Protagonista della vittoria contro la Lazio, Maya Yoshida celebra la vittoria della Sampdoria e la sua intesa con Audero – FOTO

La Sampdoria ha giocato la partita perfetta contro la Lazio. Un 3-0 senza appelli che regala ai blucerchiati la seconda vittoria consecutiva e una maggiore consapevolezza dei propri mezzi.

Uno dei principali protagonisti del trionfo doriano è Maya Yoshida, il difensore autore di una prestazione senza sbavature che ha permesso ad Emil Audero di mantenere la porta inviolata. Il giocatore nipponico ha celebrato il collega ripostando, su Instagram, la loro foto insieme con la semplice ma esaustiva frase: «Cleen sheet».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.