Yoshida testimonial contro il razzismo: il post di FIFPRO - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Yoshida testimonial contro il razzismo: il post di FIFPRO – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, Il difensore Maya Yoshida testimonial contro il razzismo: il post di FIFPRO sui social – VIDEO

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, è stato scelto da FIFPRO come testimonial antirazzista. Le parole del calciatore blucerchiato contro il razzismo.

RAZZISMO«Stavamo facendo le interviste post partita di fronte agli spalti, per cui potevo vedere i tifosi. Nel momento in cui ho visto quel gesto inaccettabile, ho pensato che fosse eccessivo. Non è stato a causa della rabbia per aver perso la partita. È stata la rabbia per la discriminazione. Si tratta solo di educare. Le persone credono ancora che vada bene: no, non va bene. Questo deve cambiare, quindi abbiamo bisogno di una leadership forte. A volte non si può cambiare una persona. Ma possiamo cambiare in quanto gruppo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.