Sampdoria, Zenga: «Cambiare, a volte, non porta a nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Zenga: «Cambiare, a volte, non porta a nulla»

Pubblicato

su

Zenga, ex tecnico della Sampdoria, ha commentato su Sky Sport il momento dei blucerchiati e il rischio esonero per D’Aversa

Walter Zenga sa bene cosa sta passando Roberto D’Aversa. L’ex tecnico della Sampdoria commenta su Sky Sport il momento dei blucerchiati.

CONFUSIONE«Raddrizzare una situazione così per un allenatore non è facile perchè rischi di andare in confusione. A volte sei bravo perchè tieni la tua linea, la tua rotta, le tue idee e a volte invece cambi in funzione di».

PRESTAZIONE«In realtà il cambiare a volte non ti porta a nulla  anzi ti porta ad avere un po’ più di confusione e a prestazioni come questa che devono essere a mio modo di vedere inquadrate e vedere perchè rispetto ad una settimana fa, e si è pure giocato un turno infrasettimanale, c’è stata una differenza così profonda e questo lo può sapere solo Roberto D’Aversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.