Sampdoria, Invernizzi: «Luca faceva di tutto per raggiungere gli obiettivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Invernizzi: «Luca faceva di tutto per raggiungere gli obiettivi»

Pubblicato

su

Giovanni Invernizzi, responsabile Academy Sampdoria, ha dedicato un pensiero al suo ex compagno di squadra, Gianluca Vialli: le parole

Giovanni Invernizzi, responsabile Academy Sampdoria, ha dedicato un pensiero al suo ex compagno di squadra ai tempi dello scudetto blucerchiato, Gianluca Vialli. Ecco le sue parole rilasciate in occasioni dell’inaugurazione della via dedicata alla leggenda blucerchiata a Rapallo.

RICORDO – «Un viale per Vialli, ma lui stesso ci ha indicato una strada precisa. Quella del dover sempre lottare per i propri sogni, essendo intraprendenti. Luca fissava degli obiettivi e faceva di tutto per raggiungerli. Grandissimo compagno di squadra, amico e campione. E grandissimo uomo di intelligenza sopraffina. Pensiamo a lui tutti i giorni. E negli ultimi anni, quelli più difficili ci siamo avvicinati ancora di più. Quelli che sta succedendo dimostra che ci ha lasciato tanto. Complimenti a Rapallo per questa iniziativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.